...AVVISO...

venerdì 6 maggio 2011

COLONNE SONORE DISNEY

Image and video hosting by TinyPic

Non le ho messe tutte perchè sono troppe...
ma queste secondo me sono le più carine...
se ne trovate altre belle scrivetemi i titoli e il cartone nei commenti =)

SON OF MAN-TARZAN


per scaricarla clicca QUI

HO TROVATO!-CENERELLA



per scaricarla clicca QUI

A WHOLE NEW WORLD-ALADDIN


per scaricarla clicca QUI

IL CERCHIO DELLA VITA-RE LEONE


per scaricarla clicca QUI


è UNA STORIA SAI-LA BELLA E LA BESTIA


per scaricarla clicca QUI

IN FONDO AL MAR-LA SIRENETTA


per scaricarla clicca QUI

HAKUNA MATATA-RE LEONE


per scaricarla clicca QUI

QUANDO VIENE DICEMBRE-ANASTASIA


per scaricarla clicca QUI

LO STRETTO INDISPENSABILE-IL LIBRO DELLA GIUNGLA


per scaricarla clicca QUI

HERCULES-POSSO FARCELA



per scaricarla clicca QUI

BIANCANEVE E I SETTE NANI-EHI HO


per scaricarla clicca QUI

MULAN-FARò DI TE UN UOMO


per scaricarla clicca QUI

IL RE LEONE 2-L’AMORE è NELL’ARIA STASERA


per scaricarla clicca QUI

TUTTI QUANTI VOGLIONO FARE JAZZ-ARISTOGATTI


per scaricarla clicca QUI

POCAHONTAS-I COLORI DEL VENTO


per scaricarla clicca QUI

MARY POPPINS-SUPERCALIFRAGILICHESPIRALIDOSO


per scaricarla clicca QUI

BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PICCOLA VA Giù-MARY POPPINS


per scaricarla clicca QUI

TRA TERRA E MARE-LA SIRENETTA 2


per scaricarla clicca QUI


ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE-BUON NON COMPLEANNO


per scaricarla clicca QUI

LA SPADA NELLA ROCCIA-HIGITUS FIGITUS


per scaricarla clicca QUI


by ele

2 commenti:

  1. eleonora...non li ho ricevuti...puoi rimandrmeli:
    lu.luciamail@gmail.com
    (non avrai inviato i tuoi dati ad altri!)
    azzurra

    RispondiElimina
  2. ok te gli ho rimandati...grazie 1000!! ;)
    p.s ho ricontrollato gli ho mandati a te...non so perchè non ti sono arrivato...XD

    RispondiElimina